12/03/12

Benvenuti!

Un caloroso benvenuto ai Directioners, a coloro che ancora non conoscono questa boy band e anche a coloro che la criticano.
Il blog nasce, e spero possa crescere, per dare ospitalità a tutti coloro che vorranno seguire questa band giorno per giorno e scoprirne la storia, dalla nascita ad oggi.
430418_366487626716410_311934335505073_1213452_182170528_n.jpgGirando un po' su internet e leggendo i commenti ai loro video su Youtube mi sono subito resa conto che ci sono due ''classi di pensiero'' decisamente contrastanti: coloro che li criticano, spesso aspramente e in modo non particolarmente costruttivo, e coloro che invece li osannano, magari andando oltre il limite anche in questo caso. Personalmente mi piace pensare di trovarmi in una via di mezzo tra le due parti. Mi spiego meglio. Ritengo che questi cinque ragazzi siano davvero in gamba, che abbiano davvero delle belle voci, che insieme si armonizzano alla perfezione, e che abbiano quel qualcosa in più, chiamatelo carisma o personalità, che ha permesso loro di raggiungere il successo che stanno avendo e che ritengo assolutamente meritato. Non penso però si possa ancora parlare di grandi personalità della musica, in quanto sarebbe davvero troppo presto, ma è anche vero che le premesse ci sono e sebbene il lavoro da fare sia ancora tanto sono davvero entusiasta di seguirli! In fin dei conti se così non fosse questo blog non avrebbe motivo di esistere.
Detto ciò, spero possiate trovarvi bene in questa mia casetta e perchè no, magari farla vostra commentando e partecipando attivamente qualora aveste voglia di farlo. Mi metto subito a lavoro! Spero di vedervi in giro..a presto!

Nessun commento:

Posta un commento